UVC-Totem l’universale sanificatore per l’ambiente
Oggi vediamo un dispositivo molto utile in questo periodo di emergenza sanitaria, l’UVC-Totem l’universale sanificatore per l’ambiente.
UVC-Totem è l’innovativo totem sanificatore Ozone free ideato da Maletti Group, in collaborazione con Giovannoni Design e con il dipartimento di Medicina Sperimentale dell’Università degli Studi di Perugia.
Questo dispositivo, a basso consumo energetico, consente di sanificare a fondo qualsiasi tipologia di ambiente: hotel, ristoranti, negozi e abitazioni.
100% Made in Italy, esso purifica a ciclo continuo durante tutto l’arco della giornata, anche in presenza di persone e in maniera del tutto sicura grazie alla mancanza di ozono.
UVC-Totem funziona in maniera semplice e immediata, senza necessità di manutenzione: l’aria impura viene aspirata dal basso, attraverso delle ventole, dove avviene già una prima fase di purificazione. Essa viene poi a contatto con due tubi a vapore di mercurio che attraverso la tecnologia UV-C determinano l’azione germicida. Una volta trattata l’aria viene poi emessa all’esterno attraverso una bocchetta d’uscita apposita.
Tre i filtri presenti all’interno del dispositivo: anti-polline, al carbone attivo e al carbone attivo trattato con ossido di titanio TiO2.
UV-C Totem rappresenta anche un dispositivo di design, con un carter frontale in alluminio personalizzabile con logo, colori e diversi materiali (skay e legni Maletti). Può essere appeso al muro oppure appoggiato a terra, grazie ad una pedana che permette di spostarlo in maniera del tutto autonoma.
Il prodotto è disponibile anche in versione Mini, per piccoli spazi di massimo 30 m3/h come ascensori, spogliatoi e cabine. Il prodotto, solo in finitura grigio metallizzato e nero, è disponibile sia da terra che da parete.
UVC-Totem: per una sanificazione semplice, immediata e sicura.