Leader Immobiliare in oltre 160 paesi nel mondo, Savills decide di dare spazio al settore dell’ospitalità italiano. Savills offre ampia scelta di servizi specialistici: consulenza di investimento e finanziaria dell’immobile, valutazione, pianificazione e gestione dello stesso.
Nel mondo ricettivo la sua offerta racchiude servizi di Property Management validi dal 1995. Dunque un Know-how ricco e consolidato negli anni che comprende la consulenza, la gestione degli appalti, dei contratti, delle strutture, la fornitura e la sicurezza della struttura ricettiva.
L’azienda comunica ufficialmente a Milano, 3 maggio 2022 – il lancio in italia della nuova nuova divisione Hospitality & Leisure. Nel rispetto della strategia di espansione nel territorio Italiano. A guidarlo sarà Dario Leone, esperto dell’ospitalità italiana.
SAVILLS LANCIA IL TEAM HOSPITALITY & LEISURE IN ITALIA GUIDATO DA DARIO LEONE
Valida esperienza ventennale nell’ambito dei servizi di advisory, operator selection e di capital markets sull’intero territorio nazionale, Dario ricopre il ruolo di Partner, Responsabile della Divisione Hospitality in Cushman & Wakefild.
Fanno parte del nuovo Team Hospitality & Leisure , anche Giuseppe Leonardi e Marta Miragoli, al fianco di Dario Leone.
Giuseppe Leonardi, fa parte del team di Savills come Associate. Anche lui con esperienza di 8 anni nel settore immobiliare dell’hospitality compiendo servizi di advisory e di capital markets.
Marta Miragoli ha arricchito la sua formazione nel settore dell’hospitality prima presso la catena internazionale Marriott e negli ultimi 3 anni nel settore immobiliare, offrendo servizi di valutazione, advisory e di operator selection. Entra nel team di Savills come Consultant.
Tim Stoyle, Head of Hotels, Savills EMEA, commenta: “Grazie alle solide basi del mercato dell’hospitality in Italia, è stato possibile creare un team dedicato per supportare la crescita di questa linea di business, e siamo estremamente lieti di aver selezionato Dario, Marta e Giuseppe. La nostra strategia di crescita nel settore hospitality continuerà con slancio anche in altri mercati chiave della zona EMEA e oltre”.
Dario Leone, Head Hospitality & Leisure, Savills Italy, dichiara: “È un enorme piacere entrare aGrazie alle solide basi del mercato dell’hospitality in Italia, è stato possibile creare un team dedicato per supportare la crescita di questa linea di business far parte del team di Savills in Italia. Il mercato è in fermento, grazie a un’elevata propensione degli investitori verso il nostro mercato e all’interesse degli operatori alberghieri nazionali ed internazionali per gli asset italiani; finora abbiamo assistito a un’attività intensa in termini di transazioni, e siamo in presenza di una ricca pipeline di nuove aperture pianificate in Italia da parte di primari operatori alberghieri internazionali. Sono estremamente orgoglioso di entrare a far parte di Savills, con la sua vasta rete internazionale e la sua profonda esperienza nel settore”.