-


Visualizza la scheda su Amazon

Marketing per hotel Tecniche e strategie per rendere il tuo hotel di successo

MARKETING PER HOTEL: Tecniche e strategie per rendere il tuo hotel di successo, acquisendo clienti, aumentando le vendite e generando profitti

Il libro di Marco Massai svela i segreti che faranno del tuo hotel una struttura di successo, sempre piena in tutti i mesi dell’anno, nonostante la forte crisi dovuta al Covid-19.

Il libro parla dei pregiudizi che molti albergatori hanno riguardo il Marketing e ne spiega le fondamenta come il brand positioning, e quali canali online utilizzare.
Inoltre, propone come potente alleato la promozione online su Google e Facebook.

Recensione Libro

Il libro Marketing per Hotel di Marco Massai risulta essere un interessante punto di riferimento per coloro che necessitano di essere guidati all’interno dei meandri del Marketing Alberghiero.

La lettura è molto scorrevole grazie alla semplicità con cui il testo è scritto e da essa si evince la grande esperienza dell’autore come consulente alberghiero.

Marketing per Hotel risulta essere un riferimento importante per chi già lavora in questo settore, ma anche un modo per estendere i propri orizzonti in termini di ospitalità.

L’autore riesce a scardinare i più rilevanti pregiudizi che si annidano nel concetto di marketing, fornendo dei consigli ai lettori per trovare la strategia che meglio si adatta alla propria struttura ricettiva.

Inoltre, sottopone all’attenzione dei lettori tematiche molto rilevanti che riguardano la differenziazione dalla concorrenza e l’individuazione del target di clientela adatto all’hotel, che va conquistato e coltivato nel tempo.

Senza abbandonare il linguaggio tecnico, ma restando ugualmente comprensibile e alla portata di tutti, l’autore riesce a costruire un ottimo vademecum per gli addetti ai lavori del mondo dell’hospitality.