Il libro di Palmiro Noschese ci spiega come il Coronavirus ha cambiato i nostri comportamenti, ci ha costretto a restare in casa anche per chi come lui ama viaggiare.
Il libro è una vera e propria guida che attraverso parole semplici ci aiuterà a capire quello che sarà il mondo del lavoro.
Recensione Libro
Il libro I segreti dell’ospitalità di Palmiro Noschese è molto interessante in quanto è un manuale per hotelliere che accompagna Palmiro in un percorso formativo e di informazione e che oggi impone un preciso comportamento per il raggiungimento delle migliori performance professionali.
Lettura molto scorrevole grazie alla semplicità in cui è scritto il testo; nella prima parte racconta la sua storia personale, che si dimostra uomo tenace e curioso, mentre nella seconda parte vengono affrontati dei temi come quelli legati al Management, alla leadership, al marketing e all’innovazione.
Ottimo manuale per chi è interessato a trovare un equilibrio tra la leadership convenzionale e quella più innovativa, da vero coach.
Manuale basato su episodi di Palmiro nell’hotellierie, arricchito da spunti tecnici e testimonianze di altri professionisti.