Hotel Distribution 2050.(Pre)visioni sul futuro di Hotel Marketing e distribuzione alberghiera
Hotel Distribution 2050. (Pre)visioni sul futuro di Hotel Marketing e distribuzione alberghiera tratteggia con accuratezza alcuni degli scenari futuri che coinvolgeranno il mondo dell’accoglienza, con la consapevolezza che le macchine e l’intelligenza artificiale gestiranno tutte quelle operazioni che poco hanno a che fare con il benessere dei clienti. Creare un terreno fertile sul quale sviluppare e sostenere la transizione a un’industria ibrida in grado di liberare gli albergatori da quei compiti complicati e time-consuming per gli esseri umani è l’obiettivo primario dell’autore.
Rispondendo in modo pratico a domande come “Quando implementare un chatbot?”, “Quali le opportunità del cloud?”, “Come integrare la distribuzione blockchain?” e “Come scegliere la tecnologia più adatta per un hotel?”, Hotel Distribution 2050. (Pre)visioni sul futuro di Hotel Marketing e distribuzione alberghiera è un manuale d’istruzioni per tutti coloro che guardano alle nuove tecnologie come un’opportunità capace di alleggerire dai ripetitivi automatismi gestionali.