Se hai mai giocato a Sic Bo, sai bene quanto sia divertente questo gioco. Non solo, ma è anche incredibilmente facile da giocare.
Negli ultimi anni è diventato possibile giocare dal vivo davanti al computer.
Una delle migliori versioni live del gioco è Mega Sic Bo, un gioco esilarante del fornitore di giochi di prima classe Pragmatic Play. Puoi provarlo non appena ti iscrivi a Robocat.
Per maggiori informazioni su come funziona questo gioco, continua a leggere.
Mega Sic Bo è diverso dal gioco originale?
Indice argomenti
Mega Sic Bo è stato lanciato il 1° luglio 2020 e ha un RTP del 95,47%.
Si gioca esattamente come il normale Sic Bo, con l’unica differenza che c’è un mega moltiplicatore casuale che può assegnarti fino a 1.000 volte la tua puntata.
Qui devi prevedere l’esito di tre dadi lanciati e ci sono in totale 52 possibilità di scommessa sul campo di gioco.
La partita è costantemente trasmessa in diretta streaming con la massima qualità consentita dalla tua connessione internet.
Su Robocat, Mega Sic Bo può essere giocato sia da computer che da cellulare o tablet.
Puoi scommettere da un minimo di 0,50€ a un massimo di 5.000€, quindi questo gioco si rivolge a diversi tipi di giocatori.
Pragmatic Play, l’azienda che ha pubblicato questo gioco, è uno sviluppatore di software di prima classe molto conosciuto nell’industria del gioco d’azzardo.
Hanno molti capolavori nel loro portfolio e non deludono mai in termini di qualità dei giochi.
Come giocare a Mega Sic Bo
Sebbene Mega Sic Bo sia molto simile al gioco classico, il gigantesco moltiplicatore in dotazione può fare una grande differenza.
Appare di tanto in tanto in modo casuale e può assegnarti un moltiplicatore fino a 1.000x, davvero molto interessante.
All’inizio di ogni giro di Mega Sic Bo a Robocat, riceverai tre dadi e starà a te prevedere dove cadranno i dadi.
Ci sono 52 punti diversi su cui scommettere sul campo da gioco e puoi scommettere su più punti contemporaneamente.
Puoi scommettere su uno, due o tre dadi, e più numeri colpisci, più alta sarà la vincita.
Ad esempio, se scommetti solo sul numero sei e uno dei dadi finisce con un sei, vinci quanto hai scommesso.
Se due dei dadi si concludono con un sei, vinci il doppio della tua puntata. Di conseguenza, vinci anche il triplo della tua puntata se tutti e tre i dadi finiscono con un sei.
Se vuoi scommettere su due dadi, devi indovinare quali numeri usciranno su di essi – e se ci riesci, ti verrà concessa una vincita di 5:1. Il margine della casa su questa scommessa è di circa il 17%.
Quando scommetti su tre dadi, scommetti invece sul totale, cioè sulla somma totale dei dadi.
Qui puoi scegliere un numero compreso tra 4 e 17 e le quote variano a seconda del numero estratto.
Puoi anche scommettere su grande o piccolo. Piccolo significa che la somma totale dei dadi è compresa tra 4 e 10, mentre grande significa che la somma totale dei dadi è compresa tra 11 e 17.
Tieni presente che se fai questa scommessa e ottieni tre dadi identici, cioè un tris, il banco vincerà automaticamente.
Detto questo, il margine della casa per questo tipo di scommessa è solo del 3% circa, il che la rende una delle opzioni di scommessa più vantaggiose di Robocat.
È anche possibile puntare su qualsiasi coppia e, sebbene sembri una scelta relativamente sicura, in realtà è una delle peggiori scommesse che si possano fare.
In caso di vincita, la vincita è di 8:1, ma le probabilità di vincita sono molto alte: il vantaggio della casa è del 33%.
Ciò che distingue Mega Sic Bo dalla massa sono i suoi moltiplicatori casuali.
Ecco come funzionano: prima di ogni turno di gioco, puoi scegliere un numero di caselle sul tavolo che potrebbero trasformarsi in caselle extra fortunate.
Se vinci su una di queste caselle, puoi ricevere fino a 1.000 volte la tua scommessa; le caselle selezionate durante ogni turno di gioco vengono rivelate poco prima che venga mostrato il risultato dei dadi.
Durante un turno di gioco è possibile selezionare un numero qualsiasi di caselle, quindi non saprai mai in anticipo quali saranno quelle che ti faranno vincere il primo premio.