Vikey

Stanco di aspettare i tuoi ospiti? Vikey ha ideato una soluzione d’accesso keyless per il self check-in in strutture ricettive.
Non sono necessari permessi condominiali perchè i nostri dispositivi vegono installati all’interno dell’appartamento.
Puoi aprire portone e porta tramite cellulare. In alternativa, gli ospiti possono accedere in totale autonomia tramite un link di apertura valido solo per una determinata prenotazione.
Inoltre, Vikey automatizza la burocrazia del check-in dandoti la possibilità di gestire tutto online: dall’invio automatico dei documenti degli ospiti al Portale Alloggiati, al pagamento della tassa di soggiorno fino alla firma del contratto di locazione o di termini e condizioni.
Tutto ciò ti consente di gestire le tue strutture ovunque si trovino e contare su un notevole risparmio di tempo e costi.
Vikey è presente in 5 Paesi con più di 2.000 dispositivi installati, per un totale di 40.000 ospiti gestiti al mese e un risparmio complessivo per gli host al mese pari a 335.000 €.
Vikey è integrato con i più importanti Chanel Manager, PMS e OTA.

Arriva Vikey4, la soluzione smart per gli affitti brevi, i b&b e gli alberghi. Vikey ha lanciato Vikey4 la soluzione hardware e software all-in-one che senza richiedere interventi strutturali e permessi condominiali, permette a chi ha una casa vacanza, un b&b o un hotel di gestire da remoto ogni aspetto dell’accoglienza: dall’accesso con chiave virtuale fino al controllo a distanza di consumi, rumori, incendi e allagamenti, ottimizzando tempi e costi del servizio di ospitalità professionale.

Richiedi informazioni