Qualitando
Qualitando è il crm completo specificamente studiato per l’hotellerie, per gestire i touch point nella relazione Hotel-Cliente da subito dopo la prenotazione a … per sempre!
Grazie ad una complessa rete di interfacce con i gestionali alberghieri, permette di schedulare comunicazioni prima dell’arrivo, questionari durante il soggiorno, proposte ed offerte speciali durante il soggiorno, questionari e richieste recensioni dopo il soggiorno, menu digitali, auguri di buon compleanno, incentivi al ritorno e newsletter.
Il fine è quello di creare un flusso di comunicazione organizzata e continuativa con i clienti così da farli sentire attesi, ben informati su servizi ed opportunità, proporre loro servizi ancillari, migliorando così il revenue.
Qualitando è anche Hotspot, il servizio per la gestione degli accessi alla rete wi-fi degli ospiti. Grazie a Hotspot sarà possibile creare, senza sforzo, un database automatico e profilato da utilizzare per inviare comunicazioni mirate e personalizzate.
Da oggi, inoltre, Qualitando è una vera e propria Web App, attraverso sarà possibile, con pochi clic, creare portali dedicati ai diversi momenti della customer journey ma anche portali tematici destinati a singoli eventi, business o leisure.