Nuove date per il Salone dell’Accoglienza
Sono state annunciate le nuove date per il Salone dell’Accoglienza, per la prossima edizione.
Infatti, la quarantacinquesima edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza avrà luogo dal 1 al 4 febbraio del 2021 e si terrà presso il quartiere fieristico di Riva del Garda.
Le date ufficiali della fiera dedicata al settore Ho.Re.Ca sono state rese note dagli organizzatori della manifestazione che hanno motivato un cambio di programmazione per venire incontro ai bisogni e alle necessità sia degli espositori che dei visitatori.
L’evento si terrà dal lunedì al giovedì della prima settimana di febbraio 2021 per dar modo agli operatori professionali del settore dell’ospitalità e della ristorazione, che prenderanno parte alla fiera, di incontrarsi e confrontarsi.
Alessandra Albarelli, Direttrice Generale di Riva del Garda Garda Fieracongressi ha confermato questa necessità: “La quarantaquattresima edizione ha registrato un notevole incremento di titolari di imprese del settore dell’accoglienza e imprenditori del mondo Ho.Re.Ca che hanno rappresentato il 54% del totale degli operatori in visita, circa il 15% in più rispetto al 2019.
Il settore dell’ospitalità è stato colpito duramente dall’emergenza Coronavirus e necessita di tutti gli strumenti per innovarsi e superare la crisi, per questo siamo convinti che i quattro giorni di manifestazione abbiano l’obiettivo di creare maggiori opportunità di incontro e confronto per far crescere la propria impresa“.
I dati del 2020 riportano 28.575 visitatori, 561 espositori (+6% rispetto al 2019) e 171 nuovi brand. Questi dati della precedente edizione, hanno confermato Hospitality come fiera rappresentativa dell’intera industry dell’ospitalità, ruolo che intende mantenere anche nel 2021, con una manifestazione che sia nel pieno rispetto di tutte le norme di sicurezza previste per lo svolgimento degli eventi fieristici.
Infatti, con l’intendo di superare in modo definitivamente questo periodo insolito di crisi, la fiera si prepara a dare il proprio contributo, diventando, anche per questa prossima edizione, un luogo in cui ci sia business per tutto il sistema turistico nazionale.
Per ricevere aggiornamenti o anticipazioni su Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza, occorre visitare il sito web e i canali social dell’evento ( Facebook, Instagram e Linkedin).