Le colonnine segnapercorso da due anni a questa parte sono diventate un elemento obbligatorio da avere, nelle sala colazione, nella sala pranzo e dove potrebbero formare afflusso di clienti. Ormai tutti si son attrezzati per poter facilitare l’alloggio. Entrata ed uscita in zone differenti sempre delimitare da apposite colonnine segnapercorso. Si dimostrano essere un valido accessorio perché permettono di organizzare le file dei clienti, bloccano l’accesso ad aree private e possono segnalare un percorso ai visitatori all’interno di un museo per facilitarne la visita. In qualche modo creano una barriera. Scopriamo quali sono le colonnine segnapercorso in Hotel.
Quali colonnine segnapercorso si prediligono in Hotel?
Come abbiamo detto sopra, le colonnine sono essenziali nei vari reparti di una struttura alberghiera. Ma andiamo a vedere solitamente quali sono i più adatti. In albergo si prediligono le colonnine a Paletto a Nastro che risultano essere molto semplici e funzionali. Per la loro semplicità si adattano a qualsiasi ambiente. Sicuramente risultano essere le più versatili. Questi sono ideali per l’istallazione anche nei ristoranti, bar ecc si adattano facilmente a qualsiasi ambiente. Sono accessori resistenti all’acqua quindi se decidete di posizionarli all’entrare di una struttura non temete perché non si rovineranno e molto stabili quindi adatti anche all’esterno per delimitare una determinata zona.
Sono realizzate in acciaio inossidabile che oltre ad essere bello è molto resistente. Materiale di alta qualità con un nastro di nylon di 2.1 mt. I paletti sono antiruggine, quindi molto difficile che si graffino e che cambino forma e quindi utilizzabile per lungo tempo. Base molto solida e pesante sia per dare stabilità ma perfetta anche ad ogni tipo di cambiamento climatico. Le finiture possono essere di diverso colore ( nera, cromata e silver ) ovviamente dipende da dove andranno posizionate. Ogni paletto ha 4 punti diversi per poter permettere l’aggancio del nastro retrattile. Questi dettagli daranno un tocco chic ed elegante che farà la differenza nella struttura.
Ma oltre le colonnine a Paletto a Nastro, è possibile trovare nelle strutture ricettive anche le colonnine con Cordone che separa gli ambienti con grande eleganza. Essendo eleganti e dallo stile classico sono ideali per Hotel che richiamano uno stile barocco, magari posizionarli all’interno di palazzi stori, musei e teatri.