Fino ad 8.000 euro di fondo perduto per Wi-fi
In questo periodo di profonda crisi economica, riparti con il tuo hotel puntando sulla tecnologia, per te fino ad 8.000 euro di contributi a fondo perduto per Wi-fi.
Il Covid-19 ha portato numerosi cambiamenti nelle nostre viste e nello svolgimento della nostra attività lavorativa. Inoltre, ha riportato molte conseguenze, soprattutto sul fronte economico e, in particolare, per il settore alberghiero.
E’ importante, quindi, trovare il modo per rilanciare la propria attività e fare qualche investimento per migliorare l’aspetto, non solo estetico, del proprio hotel.
Certamente, un modo per potersi rilanciare nel settore alberghiero, può essere quello dell’investire nella tecnologia, che molto spesso sta a cuore anche ai propri clienti.
In un mondo in cui vige l’omologazione e l’azione di massa, è importante distinguersi e, soprattutto, far distinguere il proprio albergo.
Per combattere la crisi lasciata dal Covid-19 e far spiccare il proprio hotel, è possibile investire in un IT Hospitality di qualità.
In questo modo si possono offrire esperienze straordinarie che possano personalizzare il proprio servizio, rafforzando la loyality dei clienti.
E’ importante investire soprattutto nel wi-fi e nei servizi informatici per hotel perché oggi, sempre di più, gli ospiti richiedono l’efficienza della tecnologia.
In modo particolare, soprattutto con l’avvento dello smart working, tanti sono i lavoratori che si servono del wi-fi dell’hotel mentre sono in vacanza, oppure alternano vacanza e impegni lavorativi.
Per questo motivo, è consigliabile investire in questo campo ed offrire massima affidabilità ed efficienza a questo tipo di clienti che soggiornano presso il vostro hotel.
Inoltre, è possibile affrontare questo tipo di spesa, potendo contare su contributi a fondo perduto per l’hardware per una somma che va fino agli 8.000 euro. In questo modo, si vanno a pagare solamente l’installazione, il software e l’assistenza.
Clicca qui per richiedere maggiori informazioni.